NUMA Group si espande in Lussemburgo in partnership con Silverfinch Property & Asset Management e Connection Property Management

• 134 unità nel quartiere Hamm a Lussemburgo
  • Situato tra la città di Lussemburgo e l’aeroporto
  • NUMA è attualmente presente in 16  Paesi e 34 città in tutta Europa

Berlino/Milano, 10 aprile 2024 - NUMA Group, la principale piattaforma in Europa di ospitalità completamente digitale, ha annunciato la sua prossima fase di espansione europea, entrando nel Granducato di Lussemburgo. NUMA Group sta portando il suo concetto innovativo in Lussemburgo e farà parte della nuova costruzione multi-uso Connection Property Development. L’immobile si trova al 23-25 di Rue de Bitbourg ed è stato sviluppato in collaborazione con Silverfinch Property & Asset Management SA.

La nuova proprietà NUMA comprende 134 unità abitative di nuova costruzione con una superficie abitabile di circa 25 metri quadrati per unità e una superficie netta locabile complessiva di 3.400 metri quadrati. Il complesso Connection nel quartiere di Hamm della città di Lussemburgo è esempio di uno sviluppo innovativo e integrato che offre sia uffici sia spazi commerciali in un ambiente aperto e moderno. L’apertura è prevista nella seconda metà del 2024.

Situato tra l’aeroporto di Lussemburgo, il quartiere finanziario e il centro città, ciascuno a soli 5 minuti di auto, la proprietà di Hamm è posizionata nel cuore della vita urbana. Con i trasporti pubblici gratuiti e una linea di tram recentemente pianificata, adiacente alla proprietà, oltre a un rapido accesso alle principali attrazioni, Hamm offre una combinazione unica di comoda accessibilità e diversità culturale. La posizione è favorita da ottimi collegamenti di trasporti, pubblici e privati, ed è vicino sia alla stazione centrale sia all’aeroporto di Lussemburgo.

“La collaborazione con Connection Property Development SA & Silverfinch Property & Asset Management SA ci consente di affermarci sul mercato lussemburghese e di essere coinvolti in un progetto che riflette la nostra visione della vita moderna”, spiega Dimitri Chandogin, Managing Director di NUMA Group. “Con Hamm abbiamo scelto una località che convince non solo dal punto di vista strategico, ma anche per il suo sviluppo dinamico”.

L’inserimento di un hotel segna una importante pietra miliare nell’impegno di Connection Property Development SA nell’offrire una ampia gamma di servizi utili all’interno dell’edificio multi-uso e migliora l’attrattiva generale del complesso Connection di Hamm.

“Crediamo che l’integrazione di NUMA in Connection darà un contributo significativo allo sviluppo dell’edificio e della zona di attività di Hamm”, ha affermato Kindy Fritsch, Director of Connection Property Development SA, sottolineando l’importanza strategica di questa collaborazione.  NUMA non solo riflette l’approccio lungimirante di Silverfinch, ma si allinea perfettamente con la missione dell’azienda di creare ambienti urbani moderni, inclusivi e attraenti.

Per immagini in alta risoluzione – libere da diritti:

NUMA Group

Con headquarter a Berlino, NUMA Group è il principale operatore in Europa di una piattaforma di ospitalità completamente digitale. NUMA propone appartamenti e boutique hotel dal design innovativo.  Partner di fiducia per investitori, proprietari e sviluppatori, NUMA utilizza soluzioni operative, basate su tecnologia, che automatizzano ampiamente le operazioni e aumentano l’efficienza dei costi e i ricavi. NUMA gestisce con successo oltre 5.850 unità nelle città europee, tra cui Berlino, Monaco, Roma, Milano, Madrid, Barcellona e Vienna.

www.numastays.com - partner.numastays.com

Potsdamer Str. 68A