NUMA Group continua la crescita e rafforza gli asset gestiti a oltre 1.5 miliardi di euro

NUMA Arc Berlin
  • Crescita totale del portfolio per un totale di 4.500 unità in 10 paesi europei in 27 città
  • Espansione in 5 nuovi mercati negli ultimi 12 mesi e rafforzamento strategico della presenza in mercati chiave come Germania, Spagna e Italia

Berlino, 9 agosto 2023 - NUMA Group, il principale operatore e sviluppatore tecnologico di boutique apartment digitalizzati, continua la propria crescita e rafforza il portfolio gestito fino a oltre €1.5 miliardi.

Il provider di boutique apartment ha continuato la sua espansione di successo nel 2023 e ha rafforzato in modo significativo la presenza nei mercati chiave come Germania, Italia e Spagna con segnali importanti. Inoltre, nuovi mercati sono stati aperti in modo strategico negli ultimi 12 mesi. NUMA Group ha introdotto il proprio modello di mercato in Norvegia, Portogallo, Belgio, Repubblica Ceca e Svizzera.

Con il suo portfolio, NUMA Group si focalizza su proposte in città, su edifici di valore artistico-culturale e proprietà in location di primo piano nelle principali destinazioni turistiche europee.

"NUMA, con il suo concept high-tech, offre una soluzione per gli investimenti nel mercato frammentato dell’ospitalità europea, specialmente in merito alle realtà gestite direttamente da proprietari. Abbiamo realizzato un’espansione come NUMA nelle location principali nei nuovi mercati e siamo molto ottimisti per il resto dell’anno, anche nelle condizioni attuali del mercato. Stiamo pianificando un’espansione massiccia sui mercati attuali e rafforzeremo la presenza di NUMA in Francia, UK, Irlanda e nei paesi del Nord”, spiega Christian Gaiser, CEO di NUMA Group.

"Osserviamo che il segmento dei boutique apartment sia in continua crescita. In contrasto con gli hotel tradizionali e il mercato degli appartamenti accessoriati, il concept digitale di NUMA è significativamente più resistente in merito alle influenze macro-economiche Nel passato, negli anni di grande sfida, noi siamo stati in grado di dimostrare più volte che possiamo affrontare diverse situazioni di mercato allo stadio embrionale. Questo rende il modello di business di grande richiamo, specialmente per gli investitori.", sottolinea Dimitri Chandogin, Presidente di NUMA Group.

NUMA lavora a livello internazionale con partner real estate come LaSalle Investment Management (www.lasalle.com), Patrizia (www.patrizia.ag), Soravia (www.soravia.at), Signa (www.signa.at), C&P (www.cp-ag.at), Carucel (www.carucel.no), Ort Group (www.ort.ag), e 777 Capital Partners (www.777capital.com), tra i vari.

Foto in alta risoluzione per i media – download free of charge:

NUMA Group

Con headquarter a Berlino, NUMA Group è il principale operatore e sviluppatore di tecnologia in Europa di boutique apartment. Il gruppo con la brand attitude “bring some soul to travel” propone proprietà dal design innovativo per viaggiatori moderni. Partner di fiducia per investitori, proprietari e sviluppatori, NUMA utilizza soluzioni operative, basate su tecnologia, che automatizzano ampiamente le operazioni e aumentano l’efficienza dei costi e i ricavi. NUMA gestisce con successo oltre 4.500 unità nelle città europee, tra cui Berlino, Monaco, Roma, Milano, Madrid, Barcellona e Vienna.

Contatto per i media

Richieste dei media a: